Fitoterapia

La fitoterapia, dal greco phytón (pianta) e therapéia (cura), è quella branca dell’erboristeria che prevede l’utilizzo di piante o estratti naturali funzionali per la cura di malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico.
Presso l’erboristeria La Passiflora è possibile trovare estratti vegetali in pastiglie e capsule, preparati idroalcolici e gemmoderivati, tisane e preparati su richiesta di fiori di Bach per trovare la soluzione ideale ad ogni vostro problema.
L’attività dispone inoltre di prodotti specifici per tutte le esigenze alimentari e gli stili di vita (per celiaci, vegani, vegetariani) forniti dalle migliori aziende presenti sul mercato.

I segreti della fitoterapia a Frascati

Da oltre 40 anni l’Erboristeria La Passiflora garantisce alla propria clientela la massima disponibilità, professionalità e competenza nell’ambito della fitoterapia e dei prodotti naturali.
L’attività, con sede a Frascati in provincia di Roma, è brillantemente gestita dalla Dott.ssa Maria Grazia Manni e costituisce ad oggi un autentico punto di riferimento nel suo settore. Grazie alla presenza di uno staff altamente qualificato ed appassionato l’erboristeria romana è in grado di miscelare istantaneamente piante officinali a seconda delle esigenze del cliente nonché di fornire consulenze specifiche in base alle necessità individuali.
All’interno dei locali di Via Ajani 19 è disponibile una variegata gamma di prodotti alimentari, cibi macrobiotici, trucchi, cosmetici e tinture vegetali per capelli, il tutto 100% biologico nonché basato sui nobili principi della fitoterapia. Tra le proposte del negozio è da segnalare l’ampia selezione di preparazioni ai fiori di Bach, particolarmente utili per il controllo dei diversi stati d’animo.